Presentazione domande di Messa a disposizione (MAD) per eventuale stipula contratti a tempo Determinato A.S. 2021/2022

Si dispone l’apertura dei termini per la presentazione delle domande di messa a disposizione per l’a.s. 2021/22 a decorrere dal 15 Luglio 2021 e fino al 31 Agosto 2021, pertanto le MAD pervenute al di fuori del suddetto periodo e con modalità diverse da quelle sotto indicate, non saranno tenute in considerazione.

Le domande dovranno essere inviate ESCLUSIVAMENTE per mezzo di piattaforma dedicata all'indirizzo: https://mad.portaleargo.it seguendo la procedura on-line ed inserendo tutti i valori nei campi richiesti.

Pertanto le domande pervenute prima e oltre tali termini e inviate attraverso altri canali non saranno prese in considerazione.
Il candidato solleva la scuola da qualsiasi responsabilità sul mancato ricevimento della domanda. Le domande pervenute nei termini, qualora se ne ravvisi la necessità, verranno valutate e graduate sulla base della tabella di valutazione dei titoli utilizzata per l'inserimento nelle graduatorie d'istituto di terza fascia. Si rammenta che le dichiarazioni dei candidati potranno essere sottoposte ai controlli previsti dal D.P.R. Dicembre 200 n. 445. Si ricorda inoltre che le MAD dovranno essere presentate esclusivamente dai candidati che non risultano inseriti in alcuna graduatoria d'Istituto e che le MAD possono essere presentate in una sola Provincia.

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter
Allegati:
Scarica questo file (dispositivo mad prot-1.pdf)dispositivo mad prot-1.pdf[ ]345 Kb