Questionario per la rilevazione della soddisfazione

Gentile genitore,
la nostra scuola ormai da due anni è impegnata, come da indicazioni ministeriali, nella realizzazione di un processo di autovalutazione e miglioramento continuo basato sul modello europeo CAF & Education (Common Assessment Framework= Griglia Comune Autovalutazione). L’autovalutazione intende mettere a disposizione del Collegio dei Docenti e del Consiglio d’Istituto informazioni significative sulla vita della scuola in un’ottica di miglioramento della qualità,individuando le priorità su cui intervenire attraverso l’elaborazione e l’attuazione di un piano di miglioramento.

A tal fine si sta effettuando un’indagine di CUSTOMER SATISFACTION che coinvolgerà genitori, alunni e personale della scuola. Tale questionario è anonimo, l’indicazione del segmento scolastico e della classe di appartenenza dello studente servirà solo per l’elaborazione statistica dei dati.
Il questionario si articola in tre sezioni: organizzazione scolastica, didattica e clima relazionale.

Vi chiediamo di restituire il questionario compilato entro il 10 Maggio 2014 e di imbucarlo personalmente nelle urne situate presso le portinerie delle sedi scolastiche di appartenenza dei propri figli.
MODALITA’ DI COMPILAZIONE DEL QUESTIONARIO: indichi gentilmente con una x il grado di soddisfazione che Lei attribuisce a ciascuna voce del questionario seguendo la seguente scala:
SODDISFAZIONE
MI = Molto Insoddisfatto
I = Insoddisfatto
N = Né soddisfatto né insoddisfatto
S = Soddisfatto
MS = Molto Soddisfatto
La ringraziamo per il tempo messo a disposizione e per la collaborazione.

 

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter
Allegati:
Scarica questo file (questionario genitori.pdf)Questionario genitori[ ]391 Kb