Fornitura gratuita libri di testo a.s. 2022-23

Si informano i genitori degli alunni frequentanti la Scuola Secondaria di 1° grado che è possibile presentare la domanda per la “ Fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per l’A.S. 2022/2023.Si precisa che il modulo di domanda è allegato alla presente circolare e si può presentare debitamente compilato esclusivamente presso la segreteria scolastica entro il 14 ottobre 2022.

Di seguito si specifica ciò che occorre allegare alla domanda:

-        Copia della Carta d’Identità e del codice fiscale del genitore presenta l’istanza;

-        Copia dell’Attestazione ISEE in corso di validità con valore pari o inferiore ad Euro 10.632,94 o in alternativa inserire nella domanda il numero di protocollo e la data di presentazione della DSU.

Allegati:
Scarica questo file (fornitura semigratuita libri di testo a.s. 2022-2023.pdf)avviso[ ]353 Kb
Scarica questo file (Modulo domanda.pdf)modulo domanda[ ]1061 Kb