OPEN DAY

INVITO RIVOLTO AI GENITORI

Carissimi genitori
come ogni anno la scuola si prepara a organizzare e definire attività di Orientamento volte a determinare nei vostri figli scelte consapevoli e mature. Oggi, più che mai, la società ci chiede dei cambiamenti, migliorando non solo il nostro sistema di istruzione ma di operare nel contempo una attenta riflessione sui nostri servizi d'Orientamento al fine di garantire, in una logica di sussidiarietà, il successo personale e professionale di ciascun ragazzo in quanto "soggetto di relazioni", per promuovere l'apprendimento lungo tutto l'arco della vita, e favorire occupabilità, inclusione sociale e crescita....

IN ALLEGATO LA LETTERA CONSEGNATA AGLI ALUNNI

Allegati:
Scarica questo file (lettera orientamento 2015-16.pdf)lettera orientamento 2015-16.pdf[ ]414 Kb