ISCRIZIONE AI CAMPIONATI JUNIOR – GIOCHI MATEMATICI - EDIZIONE 2019

Si informano gli alunni, i genitori e i docenti delle classi quarte e quinte della Scuola primaria che sono aperte le iscrizioni all'edizione 2019 dei Campionati junior che mateinitaly organizza con la

collaborazione del Centro PRISTEM dell'Università Bocconi e del Centro "matematica" dell'Università degli Studi di Milano.

I Campionati junior sono dei giochi matematici a tempo (90 minuti) che i partecipanti devono risolvere individualmente. Le difficoltà dei giochi proposti sono previste in funzione delle diverse classi frequentate e per stilare la classifica dei risultati, i concorrenti saranno divisi per categoria – CE4 classi IV e CE5 classi V Primaria.

La gara si terrà martedì 21 marzo 2019, nel plesso Centrale, alla presenza del Referente della Scuola primaria, ins. Concettina Petta.

La quota di iscrizione per ogni concorrente, è di 5 Euro. Gli alunni che volessero partecipare devono consegnare la quota di iscrizione alla Referente della Scuola Primaria ins. Concettina Petta entro il 20 febbraio 2019.

La Referente

Ins. Concettina Petta                                                                                                                                                                   Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Vincenza Aurora Di Liberto