• Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login
Dimensioni carattere: Alto contrasto Layout Reimposta
slide
  • Home
  • Eventi e Notizie
  • Studenti
  • Genitori
  • Docenti
  • ATA
La Scuola
  • Chi siamo
  • Dove siamo
  • Uffici
  • Dirigenza
  • Organigramma
  • Piano dell'Offerta Formativa
  • Plessi
  • Piano Formazione d'Istituto
  • Piano Formazione d'Istituto Animatore Digitale
  • Archivio
  • Regolamenti
  • Sicurezza
  • Codice di comportamento dei dipendenti pubblici
  • Organi collegiali
  • Privacy
  • Emergenza Coronavirus
Didattica
  • Libri di testo
  • Orari Scuola
  • Attività e Progetti
  • Calendario Scolastico
  • Piano Annuale Attività
Amministrazione digitale
  • Albo - Pubblicità legale
  • Amministrazione Trasparente
  • Amministrazione Trasparente (fino al 31/01/2018)
  • Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza delle Istituzioni Scolastiche Sicilia 2018-2020
  • Meccanismo di feedback Accessibilità
Circolari
  • Circolari pubbliche
  • Circolari (fino al 01/11/2019)
Segreteria
  • U.R.P.
  • Modulistica
  • Graduatorie di Istituto
Risorse
  • Area Download
  • Video
  • Elenco siti tematici
  • Notizie Sindacali
  • PON 2014-2020
Link utili

Link al sito del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

usr

Login

  • Password dimenticata?
  • Nome utente dimenticato?
Registro Elettronico

famiglie

docenti

Aumentiamo la realtà con il QR Code
aumentiamo la realta
Link Utili
coronavirus
logoiscrizioni online
scuola in chiaro
rav
ptof
scuola digitale
pon
istanze online
formazione docenti
invalsi
noi-pa
notizie sindacali
«
<
Marzo 2021
>
»
L M M G V S D
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31 1 2 3 4
Sei qui: Home
albo pretorio amministrazione-trasparente
Archivio fino al 31/01/2018

Presa di servizio nuovi docenti 2020-21

Dettagli
Categoria: News ed Eventi
Pubblicato Venerdì, 28 Agosto 2020 09:22

Presa servizio nuovi docenti 2020-21

Allegati:
Scarica questo file (PRESA DI SERVIZIO 2020-21.pdf)PRESA DI SERVIZIO 2020-21.pdf[ ]309 Kb

AVVISO: Riorgazizzazione assetto lavorativo

Dettagli
Categoria: News ed Eventi
Pubblicato Venerdì, 24 Luglio 2020 12:44

Si informa l'utenza che dal 27/07/2020 al 21/08/2020 gli Uffici di segreteria saranno aperti dalle ore 8:00 alle ore 14:00 nei giorni di Lunedì - Mercoledì e Giovedi .

Nei giorni di Martedì e Venerdì funzioneranno in modalità "Lavoro Agile".

Il ricevimento al pubblico sarà garantito previ appuntamento telefonico al n. 091361638 nei giorni di Lunedì -Mercoledì -Giovedì.

Il Dirigente Scolastico

Prof. Giuseppe Russo

 

 

Adozione libri di testo a.s. 2020-2021

Dettagli
Categoria: News ed Eventi
Pubblicato Martedì, 21 Luglio 2020 11:31

Si comunica che nell'area Libri di Testo sono state pubblicati le adozioni dei libri di testo per a.s. 2020-21

Procedura e Termini di Accettazione MAD 2020-21

Dettagli
Categoria: News ed Eventi
Pubblicato Venerdì, 03 Luglio 2020 11:04

Si comunicano  le procedure e i termini di accettazione delle domande di messa a disposizione (MAD) per l’a.s. 2020/2021 che saranno accettate esclusivamente dal 01/08/2020 al 31/08/2020.

Le domande inviate al di fuori di tale periodo non saranno prese in considerazione.

Le domande dovranno essere inviate esclusivamente per mezzo di:

- Posta certificata (PEC):Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

- Posta elettronica ordinaria (PEO): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.; (in questo caso il candidato solleva la   scuola sul mancato ricevimento della domanda)

- Raccomandata postale con ricevuta di ritorno.

- Consegna brevi manu alla Segreteria

- Nell’oggetto deve essere indicata la classe di concorso e l’ordine di scuola in cui si rendono disponibili

Si allegato file con tutte le indicazioni necessarie

 

Allegati:
Scarica questo file (Procedure accettazione MAD.pdf)Procedure MAD[ ]589 Kb

Circolare 235

Dettagli
Categoria: News ed Eventi
Pubblicato Venerdì, 19 Giugno 2020 10:59

Comunicazione esiti valutazione finale e consegna documento di valutazione e certificazione delle competenze a . s.comunicazione esiti valutazione finale e consegna documento di valutazione e certificazione delle competenze a . s. 2019/20 2019/20

Allegati:
Scarica questo file (circ 235 consegna valutazione.pdf)circ 235 consegna valutazione.pdf[ ]343 Kb
Scarica questo file (modello richiesta dati Registro Elettronico3.pdf)modello richiesta dati Registro Elettronico3.pdf[ ]210 Kb

Altri articoli...

  1. "Bimbinsegnantincampo... competenti si diventa"
  2. “Io con Te, Tu con me…Piccoli Eroi, saremo Noi”
  3. Piantiamo il seme della legalità
  4. XXVIII ANNIVERSARIO DELLA STRAGE DI CAPACI E VIA D'AMELIO
  5. Procedura di internalizzazione di cui all'articolo 58, comma 5 e seguenti, del decreto-legge 21 giugno 2013, n. 69, convertito con modificazioni dalla legge 9 agosto 2013, n. 98 – D.D. avviso graduatoria nazionale.

Pagina 8 di 98

  • Inizio
  • Prec
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • Succ
  • Fine

Note legali | Privacy | Crediti | Feedback Acccessibilità

Istituto Comprensivo "G. Skanderbeg"
Tel 091.361638 - 091.8574439
Via Pietra di Maria, 21- 90037 Piana degli Albanesi (Pa)
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Posta Certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Realizzato da: NevigaStudio.com  - WebMail

Valid XHTML 1.0 StrictCSS Valido!logo accessibilita

Dichiarazione di accessibilità