Assicurazione Alunni e Contributo Volontario A.S. 2015-16

Si comunica ai genitori che il Consiglio di Istituto, nella seduta del 14 ottobre 2015, ha deliberato il rinnovo della stipula della polizza assicurativa per gli alunni/personale dell’ ISTITUTO relativamente all’a.s. 2015/2016 e il versamento di un contributo finanziario volontario, da richiedere alle famiglie degli studenti, da destinare all’ampliamento dell’offerta culturale e formativa, per l’a.s. 2015/2016.

La quota relativa all’anno in corso è di  € 13,00 (€ 3,50 premio assicurativo per ciascun alunno iscritto + € 9,50 contributo volontario per ampliamento offerta formativa).

Pertanto i genitori entro il 07/01/2016, dovranno provvedere al pagamento della quota  tramite bollettino postale:  Conto Corrente n.41176785

intestato a I.C. Skanderbeg

Causale – Assicurazione + Ampliamento offerta culturale e formativa

La suddetta polizza copre gli infortuni che possono verificarsi nel corso di tutte le attività organizzate dalla scuola in conformità alle leggi vigenti.

I Coordinatori di Classe dovranno consegnare in segreteria la ricevuta del versamento, con l’elenco degli alunni aderenti, improrogabilmente entro il 10/01/2016.