Progetto Auser - Esplorazione della memoria-- Le verità negate

Le classi 2 A, 2 B e 2 C della scuola secondaria di 1° grado hanno attuato il progetto/concorso promosso dall’Auser - Esplorazione della memoria – “Le verità negate”. . Gli alunni hanno mostrato grande impegno e creatività realizzando delle tavole grafico/pittoriche con le quali è stato creato un unico libro premiato nella Manifestazione finale del 6 giugno presso il Seminario diocesano. Hanno prodotto anche un video, curato in particolare dall’alunno Stassi Giovanni della classe 2 A. In allegato l'articolo completo.

WhatsApp%20Image%202023-06-08%20at%2011.

LINK%20VIDEO.jpg

Allegati:
Scarica questo file (Progetto Esplorazione della memoria.pdf)Progetto Auser - Esplorazione della memoria-- Le verità negate[Progetto Auser - Esplorazione della memoria-- Le verità negate]48 Kb