Io sono pulito

In relazione al progetto "Io Sono Pulito", realizzato da 9 Rotary Club di Piana degli Albanesi del Distretto 2110 Sicilia-Malta, con l'obiettivo di promuovere l'educazione "sanitaria e civica" tra gli adolescenti scolarizzati , il giorno 30 del mese di marzo 2016 , il responsabile e referente del progetto in oggetto ha tenuto un incontro formativo in aula, presentando l'APP "Educational Game".
Gli alunni del nostro istituto hanno partecipato al concorso , scaricando l'app, registrandosi, giocando, completando i moduli e indicando la scuola di appartenenza.
Dimostrando impegno nello studio e nella comprensione degli argomenti tre dei nostri alunni hanno ottenuto ottimi risultati e pertanto sono state assegnate loro due medaglie d'argento ed una d'oro.
Ogni singolo Club Rotary sorteggerà dei premi tra tutti i partecipanti che otterranno i migliori piazzamenti in classifica.
Si allega classifica.

Allegati: