Invito ai Genitori 20 Novembre 2016

In occasione della Giornata Mondiale dei diritti dell'Infanzia, dell'Adolescenza e della Festa dell'Albero tutti i genitori sono invitati a partecipare alle seguenti attività programmate per il giorno Martedì 20 Novembre 2016:

• ore 9.00 piantumazione di piantine nel giardino del plesso Pietra di Maria, grazie alla collaborazione del personale del Corpo Forestale;
  • ore 10.00 "Maratona per la tutela dell'ambiente" "Cammino in un... ambiente sano" che partirà dal plesso Pietra di Maria per raggiungere l'Oasi- lago.

Gli alunni della scuola Primaria del Plesso di Santa Cristina saranno accompagnati dai genitori direttamente al plesso Pietra di Maria.

Gli Alunni di 5 anni della scuola dell'Infanzia si recheranno alle ore 9.00 al plesso Pietra di Maria per partecipare alla piantumazione, per fare poi ritorno al plesso "Ferretti".

Gli alunni diversamente abili saranno accompagnati all'Oasi- lago con la macchina di servizio per il trasporto disabili messa a disposizione dal comune.

Tutti gli alunni al termine della manifestazione faranno ritorno ai Plessi di appartenenza nei quali saranno licenziati alle ore 13.15.