Tutti insieme per la sicurezza

Incontro classi terze con rappresentanti delle Forze dell'Ordine nell' ambito dell' iniziativa " Tutti insieme per la sicurezza" 06/03/17

Lunedì 6 marzo 2017 dalle ore 9.00 alle ore 11.00 circa, presso i locali del plesso centrale dell' I.C. Skanderbeg, gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di 1° grado incontreranno alcuni rappresentanti delle Forze dell' Ordine nell' ambito dell' iniziativa "Tutti insieme per la sicurezza". Gli alunni saranno accompagnati dai docenti secondo il regolare orario di servizio e al termine dell' incontro rientreranno nelle classi di appartenenza.

Dott.ssa Vincenza Aurora Di Liberto

Allegati: