PROGETTO LUDICO-MOTORIO SCUOLA DELL'INFANZIA

ROGETTO LUDICO-MOTORIO SCUOLA DELL'INFANZIA

A.S. 2016/2017

Venerdi 19 maggio 2017, presso il palazzetto dello sport " PalaMangano" di Palermo, si è svolta la manifestazione finale del progetto ludico-motorio "Corri, salta, impara" promosso dal MIUR-CONI e rivolto alla scuola dell' infanzia.
A tale progetto, organizzato dall'Ufficio Scolastico provinciale di Palermo che ha anche curato e coordinato le attività di formazione delle insegnanti durante l'anno scolastico in corso, hanno preso parte molte istituzioni scolastiche tra le quali anche la nostra scuola poiché si è creduto sin da subito alla valenza educativa del progetto.
Due sono state le sezioni della scuola dell'Infanzia del "Plesso Ferretti" che hanno aderito all'iniziativa, le sezioni A e B.
E' stata un' esperienza nuova che ha entusiasmato i bambini, le insegnanti e i genitori.
Vogliamo rendervi partecipi dell'attività svolta e vogliamo riviverla attraverso la visione di alcune foto scattate quel giorno.

collage-2017-06-16 aa

Allegati:
Scarica questo file (PROGETTO ED.FISICA INFANZIA.pdf)PROGETTO ED.FISICA INFANZIA.pdf[ ]374 Kb