Convegno “Noi VS Bullismo”

Si comunica che, in riferimento al Progetto "Noi Vs Bullismo", in data 07 dicembre 2017 alle ore 9:00 presso il Teatro del seminario di Piana degli Albanesi, si terrà il convegno "Noi VS Bullismo" Scuola-famiglia-territorio insieme per riconoscere, prevenire e contrastare il fenomeno in un'ottica di sinergia interistituzionale. Sono coinvolte le classi 2^ e 3^ della Scuola secondaria di I grado, gli alunni del Magnifico Consiglio dei Ragazzi, gli alunni facenti parte del coro e i ragazzi individuati quali peer-educator. Gli alunni suddetti, dopo l'appello, saranno accompagnati al Teatro del seminario dai docenti della prima ora (circa alle ore 8:45) e sorvegliati dagli insegnanti che si alterneranno, rispettando l'orario di servizio. Al termine della Conferenza gli alunni della Scuola secondaria di I grado faranno rientro a scuola, mentre quelli della primaria saranno prelevati dai genitori intorno alle ore 13:00, presso il Teatro del seminario. Gli alunni PEER- Educator, i membri del C.M.R. e il Coro d'Istituto, si esibiranno in una performance a tema.
Tutto il personale della scuola e le famiglie sono invitati a partecipare all'evento!
Si allega locandina

Vincenza Aurora Di Liberto

Allegati:
Scarica questo file (LOCANDINA  CYBERBULLISMO.pdf)LOCANDINA CYBERBULLISMO.pdf[ ]14489 Kb