Iscrizioni Anno Scolastico 2016-2017

Si porta a conoscenza degli interessati che per l'a.s. 2016-17 le domande di iscrizione per le prime classi della Scuola Primaria, Scuola Secondaria di I Grado e Scuola Secondaria di II Grado possono essere presentate dal giorno 22 gennaio 2016 al 22  febbraio 2016 Esclusivamente ON LINE.

A tal fine il Ministero ha realizzato una procedura informatica di facile accesso disponibile sul portale MIUR e accessibile anche dal sito della scuola www.icsskanderbeg.edu.it  cliccando su ISCRIZIONI ONLINE.

Nella domanda si dovrà indicare il codice meccanografico relativo alla scuola :
PAEE88101L – Scuola Primaria Skanderbeg - Piana degli Albanesi
PAEE88102N – Scuola Primaria M.Polizzi – S. Cristina Gela
PAMM88101G – Scuola Secondaria di Primo Grado D. Kamarda - Piana degli Albanesi

La Segreteria dell'Istituto darà supporto ai genitori privi di strumentazione informatica con INTERNET nei giorni di: Martedì e Giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30

L’iscrizione alla Scuola dell’infanzia  si effettua in modo cartaceo il relativo modulo sarà distribuito in occasione dell’Open Day  di prossima programmazione

Allegati:
Scarica questo file (Brochure_IOL_16-17.pdf)Brochure Iscrizioni on line [ ]1638 Kb