QUESTIONARIO DI PERCEZIONE GENITORI A.S. 2016/2017

Gentile genitore,
Le chiediamo di esprimere le sue opinioni sulla scuola di suo/a figlio/a e sulle relazioni di suo/a figlio/a con i compagni e con gli insegnanti.
La compilazione di questo questionario richiede solo pochi minuti e le risposte che darà saranno molto utili alla scuola per migliorarsi. Non ci sono risposte giuste o sbagliate, la migliore risposta è la più spontanea.
Il questionario si articola in 20 domande, per le quali Le chiediamo di esprimere il suo grado di accordo o disaccordo rispetto a ciascuna delle asserzioni proposte.
Il questionario è anonimo, le informazioni che ci fornirà saranno utilizzate nel massimo rispetto della privacy ( ai sensi del decreto n. 196/2003 " Codice in materia di protezione dei dati personali") e analizzate solo in forma aggregata, quindi come statistiche (percentuali, medie, ecc).
La compilazione del questionario si effettua on line cliccando sul link relativo al segmento scolastico di appartenenza del proprio figlio entro il 25/05/2017
Per la compilazione seguire le seguenti istruzioni:
1. Accedere nel sito web della scuola: www.icsskanderbeg.edu.it
2. Cliccare sulla sezione " Genitori" in alto
3. Cliccare sulla sezione " Questionario genitori"
4. Cliccare sul link relativo al segmento scolastico frequentato dal proprio figlio
5. Compilare il questionario
Terminata la compilazione è fondamentale inviare il questionario: basta un semplice click sulla finestra INVIA che si trova in basso a sinistra.
I genitori aventi più figli frequentanti lo stesso segmento scolastico compileranno il questionario una sola volta. I genitori con figli frequentanti segmenti scolastici diversi compileranno un questionario per ogni segmento.
Per informazioni e supporto tecnico è possibile inviare una segnalazione all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per altre informazioni relative al percorso in atto o in merito al questionario è possibile inviare una segnalazione all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Grazie per la collaborazione!
                                                                                 Dott.ssa Vincenza Aurora Di Liberto