SCIOPERO GENERALE-COMPARTO ISTRUZIONE E RICERCA- ANIEF- SCRUTINI ed ATTIVITA’ CONNESSE DAL 29/01/2018 al 12/02/2018

Si comunica  che l’organizzazione sindacale ANIEF  ha proclamato “lo sciopero per tutto il personale docente e ATA a tempo indeterminato e determinato delle istituzioni scolastiche ed educative dal 29/01/2018 al 12/02/2018, per i primi due giorni stabiliti dai singoli Istituti per l’effettuazione degli scrutini intermedi”.

I docenti comunicheranno alle famiglie che, per tale data, non verrà assicurato il normale svolgimento delle lezioni tramite annotazione scritta sul diario degli alunni.

Si invita il personale interessato a darne comunicazione volontaria di adesione al fine di consentire di organizzare le prestazioni relative ai servizi pubblici essenziali e informare tempestivamente gli alunni e le famiglie ai sensi della Legge 146/90.