Sport di classe 2019

sdc-logo-800x445

Si comunica che presso il Palazzetto dello Sport di Piana degli Albanesi, nell’ambito del progetto Sport di classe previsto per gli alunni delle classi quarte e quinte della Scuola Primaria di Piana degli Albanesi e di S. Cristina Gela, si svolgeranno le attività conclusive secondo il seguente calendario:

• Mercoledì 29 maggio 2019 dalle ore 11:00 alle ore 14:00: “Quadrangolare” – classi quinte Piana e Santa Cristina Gela;
  • Lunedì 03 giugno 2019 dalle ore 11:00 alle ore 14:00. “Giochi finali” – classi quarte e quinte Piana e Santa Cristina Gela.

Gli alunni delle classi della sede centrale si recheranno a piedi accompagnati dalle insegnanti in orario di servizio presso il Palazzetto dello Sport dove, sotto la guida della tutor prof.ssa Vanessa Vaccaro e la collaborazione delle insegnanti di classe, espleteranno i giochi sportivi finali previsti nel progetto.

Alla fine dell’attività gli alunni verranno licenziati e prelevati dai genitori.

Gli alunni di Santa Cristina Gela saranno accompagnati al Palazzetto dello sport di Piana degli Albanesi dai genitori e da quest’ultimi, a fine attività, prelevati.

Dott.ssa Vincenza Aurora Di Liberto