Campionati Internazionali di Giochi matematici - Università Bocconi

Sabato 12 marzo 2016 il Liceo Garibaldi di Palermo, ha ospitato le semifinali dei "Campionati internazionali di Giochi matematici" organizzati dal Centro PRISTEM - Università Bocconi - Ventitreesima Edizione Nazionale.

Il nostro Istituto ha partecipato alla suddetta manifestazione con 20 alunni della scuola Secondaria di I grado e 5 ex alunni ormai avanti negli studi.

Sul sito  http://www.liceogaribaldi.it/  sono pubblicati in allegato: testi e soluzioni, Elenco ufficiale degli iscritti ai Campionati di Matematica Bocconi, Avviso Classifiche provvisorie Campionati Internazionali della Bocconi, Legenda Classifiche complete provvisorie, Classifica provvisoria categoria C1, Classifica provvisoria categoria C2, Classifica provvisoria categoria L1, Classifica provvisoria categoria L2, Classifica provvisoria categoria GP.

Vi aggiorneremo appenaverrà pubblicata la graduatoria definitiva.

Vi auguriamo serene vacanze pasquali.

Con i migliori saluti

Le referenti dei Giochi Matematici